03 ottobre 2008

E mentre Schwarzy affonda la California...


Mentre Arnold Sch... (ma vale la pena perdere tempo a scrivere correttamente il cognome di un coglione così?), dicevo mentre lui affosa la California (che, ricordiamo, se fosse uno stato indipendente sarebbe l'ottava economia al mondo) dopo aver vinto le elezioni proprio con la promessa di risollevare i conti in rosso (ma non fino a questo punto) della precedente amministrazione democratica.... dicevo mentre sto grande genio chiede un prestitino, una cosa da ridere, solo 7.000.000.000 di dollari al tesoro mmerigano, dicevo mentre questo qui che qualcuno voleva pure presentare alle presidenziali cambiando ad-personam (stiamo facendo "squola") la norma che vuole che solo i "natural-born citizen" possano candidarsi a presidente federale (norma bellamente violata dal panamense McCain, anche qui stiamo facendo squola)... dicevo mentre il signor... lui inzomma, mister olimpia, pur di abbassarle ste cazzo di tasse, non sia mai, ovviamente ai vips di Beverly Inps , sta portando la California al fallimento per imitare il suo idolo country-western Ronald Reaganomics (che per inciso le tasse quando era governatore della California in una situazione simile le ha alzate alla faccia di Friedman e de li mortacci sua) e che sempre ... a proposito de Reagan , qualcuno vada a spiegare ai soliti bananas (nel culos) che "il vincitore della guerra fredda" (bbrrr) in realtà è quello che aumentando le spese militari e quindi tutta la spesa pubblica e di fatto ha costretto er tesoro mmerigano a vendere er debito mmerigano ai cinesi che ora li tengono per le palle (compagni, strizzate bene, mi raccomando!), ironico per uno che, dicono loro, ha "sconfitto il comunismo"!
A parte er fatto che er comunismo , lo sanno tutti, l'ha sconfitto er papa che Reagane i suoi amichetti volevano far fuori, li mortacci sua! Che pure cornuto era basta chiedere allo zio Frank! Però la cosa bella è che pure deficenza senile aveva! Come quella troia acida della Tatcher, pure lei! Eccheccazzo evvelavamo detto 30 anni fa noi che erano due dementi! ah ecco che volevo di...
mentre Conanerbarbaro fa sprofonnà la califonnia nella medda il corriere palla della pettinatura della Palin. Che quasi quasi viene dare da ragione a Rocca e le sue sorelle (e non me fate dì niente sopra ste sorelle) che pure cià il coraggio de di che sta mignotta ha battuto a Baiden che a me mi sembra è stato meglio de McCain e Obama messi insieme. E vabbè che stanno a piagne per li sondaggi però aggrapparsi alle tette della Palin per sperare proprio no! Fossero queste almeno, della tipa che si è presentata contro Sperminator che facevano bene ad elegge, tanto sempre meglio della Caffagna è. Armeno no tiene li bbrufoli. E' il bello che volevo fa nnarticolo serio però come se fa a parlare seriamente de un paese tanto ridicolo(però devo imparà a scrive meglio en finto romanesco). Ma fanno bbbene gli cuadoregni a prenderli a calci nel culo! Yankee go Home!!!

p.s. salutatemi er fratello Jeb

p.s. 2 la vendetta como sperminator, ah no quello era nnaltro.
me so dimenticato de di de quanto è merda sto McCain che ha chiesto er divorzio alla moglie che era rimasta invalida dopo un incidente stradale, non gl'andava più bene. Che grande eroe McCain. Proprio il tipico eroe americano.

p.s. 3 er sequel. me so dimenticato de di a li amici dde colore che hanno dato della "bastarda, delinquente, figlia di puttana, troia" alla Santanchè: siete tutti noi!
Tornando serio per un attimo dico che è scandaloso che una così abbia la scorta (ma chissà un paio di carabinieri possono sempre far comodo per passare la serata) mentre un "rompicoglioni" come Marco Biagi non l'aveva. Ah, quello che chiamava rompicoglioni Biagi ora ha pure il jet "privato" pagato dallo stato. Cioè da noi.

Nessun commento: