25 novembre 2008

Un mondo di geni (continuano le mie disavventure sui blog di destra.


Uno dei blog preferiti per le mie escursioni in campo avverso è da sempre quello di Antikomunista ("Visceralmente anticomunista. Cattolico, liberale e liberista. Amico degli Usa e di Israele. Supporto il Centro Destra. Senza paraocchi.", praticamente uno schizofrenico), probabilmente il più demenziale di tutti insieme a Camelot Destra Ideale e come Camelot Destra Ideale con quel vecchio brutto vizio fascista che è la censura.
Bannato N volte da questo simpatico blog provo ad inserire un commento con un vecchio nick in disuso (TheAvenger), l'unico che era riuscito a permeare la censura del nostro eroe, un vero fuoriclasse di questo sport, tra una crisi depressiva e l'altra.
La carne al fuoco è davvero tanta e gli argomenti dei post fanno venire l'acquolina: i successi del ministro Zaia(sic), Bassolino e la monnezza, Di Pietro fascista, Napoli ripulita dal nano, "Alitalia che va avanti" (per la serie I Morti Viventi), "Beppe Grillo sfanculato dagli studenti" (???), "Camilleri razzista è il vero simbolo della sinistra italiana", Capezzone che distrugge Travaglio (da scompisciarsi dal ridere), "Travaglio che ormai non se lo fila più nessuno.." (ah ah ah).
Mi sono veramente trattenuto e ho inserito un solo commento a questo post, un copia-incolla di un articolo di Facci (ognuno ha i propri miti).
Cosa avrò scritto mai per essere bannato?
Ecco qui.
"sono due anni che non passo da qui. ancora devi finire il catechismo della chiesa cattolica? dai, su, che forse ti guadagni un posto in paradiso. non certo per i tuoi copia incolla. Facci è sempre più patetico. "il Pool chiese circa 3.200 rinvii a giudizio in dieci anni, ma in altri 1.300 casi le posizioni degli inquisiti sono finite ad altre sedi. Bene: si dà il caso che il numero di questi inquisiti finiti in altri tribunali, e regolarmente assolti, sia straordinariamente alto" VOGLIAMO I NUMERI. già. chiacchere molte, fatti zero."

Facci parla di 3200 rinvii a giudizio in 10 anni (e che c'entra Di Pietro che ha fatto parte del Pool per soli 2 anni? mistero) e di 1300 casi in cui " le posizioni degli inquisiti sono finite ad altre sedi"(cioè, che significa?) e poi parla di "tanti esempi", ben 6 (sei!) assolti, non si sa neanche con che formula. 6 su 3200. Questi i fatti.

La risposta di AK ovviamente lucida e caustica è questa.

"Tu gli dai i numeri. Gli dai nomi e cognomi, gli racconti fatti ritenuti veri da altri magistrati e non appellati da Di Pietro. E loro cosa rispondono? Dacci i numeri! E poi l'articolo l'ha scritto il patetico Facci. Quindi siamo punto a capo. Non se se riuscirò a finire il catechismo ed a guadagnarmi un posto in paradiso, ma di certo so da dove attingere per capire che cosa è la fede, vale a dire, se questa significa credere ad ogni costo a idee false e preconcette... Ha ragione Ever...forse a Di Pietro fa male stare con il Pd (e viceversa). "

Come faccia Di Pietro ad "appellare" "fatti ritenuti veri da altri magistrati" dopo essersi dimesso dalla magistratura è un mistero a cui forse solo AK saprà svelare. Poi il delirio come al solito.
Spalleggiato da una vecchia conoscenza, Evergete, uno di quelli... dei 300 milioni di morti del comunismo (chi offre di più?), tanto per intenderci, mai bannato qui, dove non c'è più neanche la moderazione... proprio lui dice "non lascio commenti visto che poi tu non li pubblichi con la scusa della moderazione."
Ovviamente dopo aver detto che " la sequela di stronzate che pubblichi giorno per giorno è inarrivabile..."
Chi è che dice stronzate?
Questo lo candidiamo a peggior blog dell'anno...eh si caro AK, sono in arrivo sorprese...
La mia battaglia contro la deficentjia di destra continua...

9 commenti:

daniele sensi ha detto...

Pure te sadico, vedo. Io invece vado a spasso tra siti leghisti, ma mi guardo bene dall'intervenire nelle discussioni, mi limito ad osservare...

Anonimo ha detto...

eh che vuoi Daniele, a ognuno le sue perversioni!

JL

Anonimo ha detto...

Eh, Lafitte, complimenti per la scorrettezza.
Nessuno ha mai detto che i morti del comunismo sono 300 milioni; le stime più accurate li portano intorno ai 100 milioni, innanzitutto;
ma non vorrei rientrare in questa discussione, perchè ricordo bene che tanto con te è inutile, qualsiasi cosa uno dica, tu sei comunque convinto di aver ragione.

Altra grande scorretezza, quando parli della moderazione...mi spiace ricordarti che fino a non molto tempo fa erano moderati e spesso tu non li pubblicavi tutti.
Mi ricordo che adducevi anche motivazioni ridicole del tipo "non pubblico commenti che dicono cose false".
E chi lo stabilisce che sono false, o che sono sbagliate?

Poi, vorrei farti rendere conto di una cosa : se tu leggessi davvero gli altri blog, anche quello di antikomunista, se leggessi davvero i commenti che vengono postati, ti renderesti conto che non sono tutti uguali come ti piace credere.

Ti inviterei a chiederti una cosa, sig. Lafitte : come mai tu vieni bannato da mezza Internet, mentre su tanti blog di destra c'è gente di sinistra che scrive anche regolarmente e non viene mai cacciata? Anche sul blog di antikomunista, ci sono eccome. Se lo leggessi davvero te ne rendersti conto.
Come mai secondo te? Possibile che davvero tu sia il più grande,e gli altri sono tutti stronzi censori?
Non hai pensato forse che il tuo atteggiamento trollesco influisca un pò?
Se tu torni nel blog dopo 2 anni ed esordisci con "ma stai leggendo ancora il catechismo?" e via altre offese, capisci che non va bene.
Se vuoi partecipare, dovresti semplicemente intervenire con un commento inerente al post in questione, esprimere le tue idee e contestare con argomentazioni serie quelle di antikomunista.
Così come fanno altri, se leggi bene. E infatti non vengono bannati.
Se tu parti con le offese e con le categorizzazioni, giudichi una persona a priori,ecc., allora capisci che è un atteggiamento da troll. E i troll, da che mondo e mondo, vengono bannati.
Se leggessi davvero il blog di antikomunista, scoprirai che spesso anch'io non condivido quanto postato, come capita ad esempio in certi post contro Travaglio, ma esprimo in maniera assolutamente civile un'opinione contraria.

Comunque, segnalerò ad antikomunista che l'hai citato in questo post, magari vorrà anche risponderti.

Evergete

Anonimo ha detto...

giacchè ci sei puoi dire pure che è stato aggregato nel nuovo aggregatore della sinistra?
KarlMarxPlatz.blogspot.com

riguardo al resto. è vero .prima qui c'era la moderazione e l'ho detto. tuttavia mi è stato riconosciuto da altri il fatto che pubblico tutti i post. non mi sembra di averti censurato anzi abbiamo portato avanti discussione lunghissime in cui ognuno portava avanti le sue opinioni. e sono ancora lì. tutti possono giudicare se le cose false le ho dette io o tu.
io non ho detto che siete tutti uguali. parlo di alcuni casi limite. quelli che mi hanno bannato per esempio, che non sono poi così tanti come credi 4 o 5 per quel che ricordi.
non mi sembra di aver avuto alcun atteggiamento "trollesco" a far notare che da anni tra i libri letti a distanza di anni ci sono ancora gli stessi libri, era una battuta innocente.
e non dire che non cerco di contestare con gli argomenti perché è falso.
JL
ciao

Anonimo ha detto...

Antikomunista è diventato davvero un blog insulso. L'ho frequentato per anni, ma ultimamente è diventato null'altro che una rassegna stampa de 'Il Giornale', 'Libero' e del sito di Forza Italia... un coacervo di idiozie insomma, alle quali mi veniva da rispondere sempre peggio, finchè sono stato bannato anche io, credo perchè il povero AK, nella degenerazione delle sue schizofrenie, si è nondimeno sentito offeso dall'essere 'mescolato' assieme ai suoi compagni di partito. Insomma mal pativa quando qualcuno si rivolgeva a lui e ai suoi supporters chiamandoli 'voi di destra' o cose simili. Ovviamente la cosa non valeva che a senso unico, e pertanto qualunque critica ti bollava come comunista militante.
Il ban, per quanto mi riguarda, è arrivato come una liberazione quando mi stavo accorgendo che di fronte alla troppa idiozia e al sacco di juta stabilmente indossato da AK (altro che paraocchi), mi stavo facendo il sangue cattivo, e non ne valeva la pena.
Ora sto decisamente meglio nel non farmi invischiare nelle pseudodiscussioni che propone, fa solo un pò pena vedere come si è ridotto un glog che anni fa era quantomeno decente, mentre ora è uno stagno putrido.

Anonimo ha detto...

Anonimo ma chi sei? Se sei uno degli utenti recentemente bannati dal blog probabilmente ti "conosco"...magari ti spiegherò anche perchè sei stato bannato.

Evergete

Anonimo ha detto...

Tranquillo, torna pure nel tuo stagno a gracidare di concerto con gli altri rospi, visto che avete bisogno di compagnia: io non sento certo il bisogno che tu vengua anche qua a rompere le p.... hemm... a 'spiegare' ciò che è chiaro a chiunque non sia ancora un servo del nano come voialtri...

Anonimo ha detto...

Ti sei svegliato male, signor Anonimo? La stupidità del tuo commento non merita ulteriori attenzioni.
Fra l'altro da quello che scrivi si capisce bene il motivo del tuo ban, e mi fa pensare che verrai bannato anche da altri blog, trolletto da quattro soldi.

Evergete

Anonimo ha detto...

Cra cra cra, come previsto