28 gennaio 2005

Franco Dario CANGELE

Il talento di Villa Badero (Buenos Aires), nato nel 1984 è uno dei giovani più interessanti del fùtbol argentino. Destro naturale, normolineo potente (180 cm per 76 kg) è un attaccante esterno di grande avvenire. Piedi raffinati, dribbling stretto, rapido e tecnico, è un tormento per i difensori nell' uno contro uno. Restiste bene alle cariche, protegge bene la palla e taglia il campo lasciando pochi riferimenti agli avversari. Non si distingue nel gioco aereo ed è poco intraprendente in fase conclusiva: deve migliorare molto in questo. Per il resto si può tranquillamente dire che quando (e se) tornerà al Boca Juniors alla fine dell' anno in prestito all' Indipendiente potrà rivelare l'eredita di Tevez andato a giocare in Brasile.

4 commenti:

Belynda ha detto...

ho visto che hai chiesto chiarimenti per quanto riguarda le immagini. Ho dato un'occhiata alle tue e sarebbero tutte da togliere in quanto le hai linkate direttamente dal sito di origine, il che non è permesso. Al massimo puoi salvarle sul tuo hard disk e caricarle in un tuo spazio.

Belynda ha detto...

ops, ho inviato senza salutare...Buonanotte ^_^

KUBALA ha detto...

per quale motivo? certo succhio un pò di banda ma non mi sembra di violare il diritto d'autore tanto più che cliccando su proprietà si può arrivare al sito d'origine. inoltre la quasi totalità delle foto che prendo vengono da siti stranieri . ogni paese ha una normativa diversa. inoltre il problema è sorto perchè questi tre siti prendevano materiale sempre e solamente da un sito, è normale che ci si incazzi. Gli unici due siti da cui ho preso un numero consistente di foto sono quello della uefa e quello di elmundodeportivo. comunque se mi spieghi come fare. anche se immagine che sia un lavoraccio...

KUBALA ha detto...

"Si ricorda poi una norma molto importante ai fini dell’utilizzazione in Internet delle foto. Difatti nell’art. 90 viene evidenziato con chiarezza che ogni esemplare della foto deve contenere le seguenti indicazioni: Il nome del fotografo o dei datori di lavoro o del committente (dunque di chi detiene i diritti di utilizzazione economica) La data dell’anno di produzione della fotografia Il nome dell’autore dell’opera d’arte fotografata Nel caso in cui tali informazioni manchino, la loro riproduzione – a norma del comma 2 dell’art. 90, non è considerata abusiva sempre che, però, il fotografo non provi la malafede del riproduttore. "