23 febbraio 2008

Se è per questo Prodi di lauree ne ha una ventina...


«Veltroni diplomato? Io sono laureato»

p.s. non c'entra molto ma non vale un post apposito: meno male che ci sono loro a difenderci!

8 commenti:

Sympatros ha detto...

Scusami Jean se mi sono un pò perduto, ma ieri ho avuto a che fare con i Magnifici due, da Marcotravaglio.it, oggi nientemeno che col senatore Guzzanti, adesso son tornato e vediamo se riesco a fare incazzare i magnifici cinque.

I CIELI NON SONO LIMPIDI

Non è vero che i cieli siano limpidi, perché non è vero l'abbandono che ci aveva affranto dI Asdrubalino, perchè Gabriele Paradisi, quando è invitato a prendere posizione, preferisce cincischiare sulle battute offensive di una poetessa, e, ancora, perché non è vero che Enrix è un guerriero, perché l'ho visto in difficoltà davanti a dei giovanotti, e, ancora, perché non è vero che sono Cinque, perchè gli altri due sono fantasmi!!!

Sympatros ha detto...

Enrix, hai visto il tuo Senatore? Grazie a quel congiuntivo sbagliato, sono riuscito ad entrare di nuovo nel blog di Guzzanti. Non gli sembrava vero al Senatore potercisi avventare sopra, ma è stato un pò ingenuo e si è avventurato in campi, dove non ci capisce molto. Enrix, diglielo pure tu al Senatore che il verbo irridere è transitivo!

Jean Lafitte ha detto...

si ho visto il povero senatore trovare conforto nella pseudo attestazione di fiducia della figlia che se la leggi bene proprio attestazione di fiducia non è ma solo un voler prendere le distanze dalla questione, dall' una e dall' altra parte.
poverella avrebbe dovuto immaginare che quelle frasi (ammesso che siano sua) avrebbero portato immediatamente alla loro strumentalizzazione da parte del padre dopo aver taciuto per anni sui figli, quasi come se non esistessero. soprattutto avrebbe dovuto immaginare la reazione di quella marea di sfigati, disinformati e "anticomunisti e filoamericani" che subito si sono riversati sul suo blog. porella.
ma sai in tempi duri come questi per loro questa frasetta fa morale.

ho visto tra i nuovi iscritti anche enrix, ma tu guarda.
a proposito non lo stuzzicare. dopo l'enrix giurista, giornalista, spia etc... l'enrix linguista/grammatico me lo risparmierei.

Jean Lafitte ha detto...

ah dimenticavo l'enrix medico. i sanguinamenti di scaramella che nessuno ha visto si sono trasformati magicamente in emorrargie interne. emorrargie che ovviamente scaramalla ha visto con la sua vista a raggi x.

senti che prodezze.
"Si, Scaramella ha patteggiato. E’ pure stato obbligato, tra l’altro. Se non si comportava in un certo modo non gli si consentiva di ospedalizzarsi per accertare la natura delle sue emorragie interne. Per noi cittadini, la più grande delle truffe. 450 articoli di giornale (io li ho tutti)"

lui che legge 450 articoli di giornale. ma che fenomeno. lui documentatissimo sempre che non ci ha fornito alcuna prova di questi presunti sanguinamenti o emorrargie interne che siano tali da giustificare la scarcerazione. lui sempre garantista con tutti ma non con i magistrati (e non solo loro ovviamente) che queste emorrargie interne proprio non le hanno viste.

ancora sempre dall' ultimo meraviglioso post su Ricca.
Ricca:“Risultato? La Commissione ha chiuso i battenti con un nulla di fatto.”
enrix:"Ed io che credevo di passare le notti a studiare gli atti della Commissione, interessantissimi: invece stavo dormendo, e sognavo."

adesso capisco che i suoi problemi derivano da disturbi del sonno. comunque tutte le commissioni fanno le relazioni finali. vorremmo capire a cosa è servita questa commissione. a nulla, come dice Ricca, per fortuna a nulla.

Anonimo ha detto...

"si ho visto il povero senatore trovare conforto nella pseudo attestazione di fiducia della figlia che se la leggi bene proprio attestazione di fiducia non è ma solo un voler prendere le distanze dalla questione, dall' una e dall' altra parte."

Cosa non ti è chiaro della parole:
"quello che scrive orlando son pure minchiate"?

Sympatros ha detto...

Enrix, ma chi è "sto Ursus, che ti risponde così, pacato pacato:

"Infatti, caro Enrix.

Fino a quando Scaramella non avrà fatto altro che patteggiare, equiparandosi ad un colpevole, il resto saranno solo chiacchiere.
L'unica realtà acclarata resta quella."

Jean Lafitte ha detto...

nulla asdrubalino quella frase è chiara e si riferisce a Orlando e punto. e non si sa bene neanche a cosa nello specifico. qualsiasi interpretazione estensiva è fuori luogo e maliziosa.
invece non mi sono chiari i risultati della commissione...

Jean Lafitte ha detto...

"SABINA GUZZANTI SI SCHIERA CON PAOLO GUZZANTI IN DIFESA DELLA VERITA’, DEL PADRE E DELLA COMMISSIONE MITROKHIN. CHE ANCHE TRAVAGLIO SIA CADUTO NEL FANGO? E’ QUEL CHE A SINISTRA SI COMINCIA A TEMERE."

Paolo Guzzanti


"su questa vicenda credo che Marco sia semplicemente non molto informato e d'altra parte non è il genere di inchieste di cui è esperto. credo che si sia un po' limitato a ripetere quello che hanno scritto gli altri. Glie l'ho detto naturalmente che non ero d'accordo con il suo corsivo e in particolare che trovavo profondamente ingiusto associare l'investigazione della Mitrokin che per altro è presa piuttosto sul serio all'estero, a quella di telecom serbia che era di tutt'altra natura. Quindi su questo punto io e Marco semplicemente non siamo d'accordo."

Sabina Guzzanti