29 settembre 2008

La vignetta su Brunetta: tanto rumore per nulla


Francamente non riesco a capire (o riesco a capire fin troppo bene questo strepitare per questa vignetta). Posso capire se l'avessero fatto fuori sul serio (avrebbero preso il nano sbagliato).
Come se non fosse stato trasmesso in prima serata su La7 "Death of President" falso documentario sul purtroppo solo finto omicidio di G.W. Bush.
Come se non fossero usciti almeno 4 romanzi sul tema dell' omicidio del nano e anche il musical Everybody for Berlusconi ( inizialmente intitolato Killing Berlusconi ma a parte il titolo non è cambiata la trama). Insomma perchè tutto sto baccano?
Per non parlare del Lodo Alfano.
La cosa singolare è che certi bananas vogliano anche parlare di cattivo gusto. Come se avessero mai capito cosa sia. Forse è Gasparri che sputacchia minchiate a reti unificate. Boh, lo sapranno loro, nella loro testolina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'autore della vignetta è mauro biani membro del collettivo.
Ora cosa farà la redazione lo sospende per una vignetta violenta nei confronti di un'autorità?
A me, korvo e mario lo hanno fatto per molto meno :-D
Questa linea di pensiero conferma che l'attuale redazione di Kilombo di matrice piddina è molto più a destra di quello che si pensava.
Ti invito alla lettura di questi 2 post:
http://precariopoli.wordpress.com/2008/09/29/kilombo-2-pesi-2-misure/

http://precariopoli.wordpress.com/2008/09/29/solidarieta-allunita/
Saluti Comunisti
Antonio Ramone

Jean Lafitte ha detto...

ok appena mi libero ne riparliamo.
saluti comunisti.

mario ha detto...

Per coerenza mi aspetterei un indignato post da parte di Pieroni,con firma in calce di Spartacus, che stigmatizza l'uso improprio della vignetta su Kilombo.
Come si dice la mamma dei cretini è sempre in cinta.Tra un po' sarà difficile anche riportare cosa accade durante una manifestazione come quella di Pianura di 2 giorni fa.
Possono sempre eccepire che quella cronaca istiga alla violenza.

Jean Lafitte ha detto...

Mario la manifestazione di Pianura purtroppo è passata sotto silenzio. mi daresti qualche link utile per informarmi, meglio? Ritengo che sia molto importante far sapere che per pulire napoli dalla monnezza si condannano a morte chissà quante persone.