11 maggio 2009

La mia opinione sulle notizie di oggi.

Ricordate la centrale nucleare, quella di ultimissima generazione, quella supersicurissima che stavano costruendo in Finlandia?
Ecco, a quanto pare non è sicura per niente.
No al malaffare della truffa del nucleare!

Il perfido e terribile regime iraniano, come già era successo due anni fa con i marines britannici che erano stati pescati in territorio iraniano ha liberato anche la stronzetta incriminata per spionaggio.
Che dire? Non c'è neanche bisogno di commentare.

Ultima novità, la Lega non è razzista! E ti pareva! Ce lo spiega, col solito rigore e la solita lucidità il debunker (sic) Aribandus (nell'attesa che ci permetta di commentare sul suo blog).
Anche qui , di fronte a certe argomentazioni è quasi impossibile obiettare. E non scompisciarsi dalle risate!

Sulle scritte contro il nuovo direttore della Stampa, infine, che dire? Per carità le colpe gravi e imperdonabili dei padri non debbono ricadere sui padri. Ma il sospetto è che Calabresi Jr si ritrovi su quella poltrona perché figlio di cotanto padre.
Alla fine però stiamo parlando della Stampa, mica del Manifesto, peccato perché era quasi diventato il miglior quotidiano italiano sotto la direzione di Giulio Anselmi.
Secondo il quotidiano spagnolo El Pais Anselmi sarebbe stato silurato perché poco filogovernativo. Mavalà! Che malpensanti questi spagnoli!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quel cretino di Aribandus con due esempi pensa di aver confutato quello che tutti sanno: i leghisti sono nati e cresciuti puntando sul razzismo e coltivando la paura del loro elettorato per il diverso e lo straniero. E la nuova campagna elettorale per le europee, tutta incentrata sull'espulsione dell'immigrato è il prosieguo della cavalcata della paura del diverso. Il diverso dai leghisti viene accettato solo quando si conforma ai loro usi e costumi, affogando la propria identità culturale nel paiolo di una polenta...