14 dicembre 2009

Spazio sbocco Daw(e complici) anti-Lafitte


Essendo stato bannato per l'ennesima volta dal blog di Daw avendo scritto questo supereversivo commento:
"per calunnia? al massimo per diffamazione. peccato che tutto quello che ha detto è assolutamente vero. mica scema la Sonia. al contrario fossi in Lei farei una bella querela contro Daw così forse alla merdina passa la voglia di insultare tutto e tutti." (a firma "E' solo l'inizio" perchè già pluribannato e impossibilitato a commentare col mio nickname principale)

in risposta a questo equilibratissimo post in cui si commentavano le dichiarazioni del deputato europeo dell'Idv Sonia Alfano (la graziosa signora che appare nella foto, definita "Cesso immondo" dall'utente Sergio, il quale invece, chissà come mai, non è stato bannato).

Offro questo spazio a Daw e ai suoi amichetti che vorrebbero pure cercare di intimidirmi (se sapessero veramente qualcosa su di me se ne starebbero, come direbbe Fini, molto più "quieti") questo libero spazio, senza censura né moderazione, per spiegare a me e ai miei 4 lettori per quale motivo uno che cerca di commentare in un blog dovrebbe essere un "fascista".
Io non ho paura, non ho problemi a confrontarmi anche con chi mi critica.
Perché ho gli argomenti dalla mia parte.

PS
è stato bannato tra gli altri sempre nello stesso post (complimenti per la media bannati/post) anche l'utente OMG reo di aver scritto addirittura: "frequentatore di minorenni -> l’ha detto la moglie

piduista -> 1816
corruttore -> mills corrotto
frequentatore di mafiosi -> mangano
un uomo che non ha il senso dello stato -> «Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»

Saper scrivere senza saper leggere è abbastanza anomalo, lo bolleremo come un patetico caso di ignoranza."

Sono proprio nervosi... e ne hanno davvero motivo. Bene così, i loro sforzi saranno comunque inutili.

AGGIORNAMENTO

Non pago della figura il buon Daw da sfoggio ancora una volta di più della sua intelligenza inserendo un messaggio fake firmato col mio nick in cui scrive:"è vero sono un fascista del cazzo"
E' vero Daw, lo sei, nonostante i tuoi problemi di identità. E le tue ossessioni.
E infatti dov'eri ieri mentre io ero a fighe? Da Berlusconi!!!!

1 commento:

Jean Lafitte ha detto...

come volevasi dimostrare...