18 marzo 2010

Il personaggio più patetico della rete

E' lui o non è lui? Ceeerrrttooo che è lui!
Il grande Aribandus, cacciatore di terroristi islamici è tornato a colpire.
Sentite qua.

Splinder (del gruppo RCS, Dada,<- Corriere della Sera, di cui ho mostrato certo complottismo e censure) rende irraggiungibili i contenuti di questo blog mediante la ricerca di Google, in quanto tra i pochi risultati che il motore più importante della rete riesce a restituire, almeno il 90% è composto da materiale non inerente né all'oggetto della ricerca né ai link forniti come risultato della stessa, risultati il cui testo descrittivo è costituito da 3-4 frasi che si ripetono ovunque e pescate da post(s) di tutt'altro genere, contenuto, tags e data. Il risultato, considerando che quando Google risponde alla ricerca del navigatore, restituisce un minestrone di testo che non centra nulla con quanto richiesto,
è che questo blog è praticamente invisibile. Particolarmente danneggiati sono i post sull'11 Settembre", quasi tutti irraggiungibili.
Con la consapevolezza della Redazione, che dopo aver detto una cosa non vera, alle ripetute richieste di spiegazioni e di risoluzione del problema, si rifiuta di rispondere. 
Aribandus, proprietario del blog e, ove non siano esplicite citazioni, autore dei contenuti dello stesso, domenica 14 marzo 2010 ore 1.38

Ovviamene il simpatico cazzaro(che si lamenta per l'inesistente censura altrui) ha prontamente provveduto a cancellare un mio commento inserito in Youtube in cui cercavo di spiegare come funziona google (a proposito guardate qui com'è censurato il suo blog, è il primo risultato, non solo della versione italiana ma anche di quella in inglese di Google!!! Veramente una censura ai suoi danni...) , con degli algoritmi matematici che ovviamente vanno in tilt se tu metti 300 post con le parole "11 settembre" , soprattutto se poi pretendi che Google ti dia una risposta logica a una tua campagna monotematica e monomaniaca che invece di logica ne ha ben poca.
E' per questo che ho reiterato al camerata Aribandus l'invito a curarsi da questa che sempre di più sta diventando una brutta malattia.
Vede terroristi come altri sentono voci...
Riprenditi!!!

Nessun commento: