17 dicembre 2007

A Little Help For My Friends




Nonostante l' ostilità da parte degli amici del forum di Leggende Metropolitane non posso tirarmi indietro e non aiutarli nell' indagine che stanno svolgendo riguardo alla presunta morte di Paul McCartney. Una balla totale. Tra le varie prove a carico c'era quella che voleva incompatibile il Dna del suo sostituto con quello di Bettina (Huberts?, K?), una figlia naturale che ogni probabilità avrebbe avuto da una ragazza tedesca durante l' ultima turnee dei Beatles nel 1966 (prima della presunta morte e sostituzione con un sosia). In realtà, come avevo suggerito agli amici, sicuramente Paul è stato sostituito da alcune controfigure in alcune occasioni (ecco il perchè di alcune foto "strane") ma non per le finalità che pensano loro. Leggete qui per capire cosa intendo.


Rimangono gli "indizi" lasciati dai quattro nei loro album. Ma come sono da interpretare? Solo un gioco, uno scherzo o forse un messaggio nascosto c'è davvero? Difficile negarlo dopo che si è scoperto che sulla copertina dell' album "Love" la stessa parola tagliata trasversalmente con uno specchio mostra la scritta "Code" e che lo stesso Sir George Martin ha dichiarato che all' interno del disco c'è un messaggio segreto .E qual è la chiave per capirlo?


Presto esporrò compiutamente una possibile spiegazione a tutta questa mole di riferimenti alla morte (di Paul?) . Devo dire però che proprio negli ultimissimi tempi gli amici Ras, Mystery , etc si stanno (ma forse non se ne sono ancora accorti neanche loro) avvicinando a quella che potrebbe essere la vera soluzione. Finalmente hanno iniziato a parlare della figura chiave di questo eventuale "complotto": John Lennon. E in riferimento al fatto che si paragonava a Gesù Cristo e che una volta addirittura convocò i compagni per dire che si, era proprio lui, Gesù reincarnato. Un folle? Se lo avesse pensato veramente certamente si. Se invece avesse voluto mandarci un altro messaggio ? Daltronde a voler guardare anche solo superficialmente solo alcune copertine degli album il nostro amato "Uinston" vedi per esempio Help e Magical Mistery Tour o Abbey Road il riferimento "biblico" si capisce eccome, senza fare troppi salti mortali.


Ma allora qual è allora la chiave per decifrare tutto questi riferimenti?




"Half of what I say is meaningless but I say it just to reach you: JULIA"


Nessun commento: