15 giugno 2009

Lei è una merdaccia, Aridandus,altro che codardo. Dichiari il suo stato.



Ho tanta pazienza ma a tutto c'è un limite. Il solito delirante Aribandus adesso cancella pure le critiche ai testi di Mogol!!!
Straordinario. Perchè? Boh!
Vabbè, cancelli pure i commenti, alla fine il blog è suo. Quello che è demenziale è questo:

Anche se tu sei un caso speciale e non sconosciuto,
devi, dire, la tua, in, quel, post, indicato, nel link, che si intitola,
"x commentare anonimamente".
Grazie.
Altrimenti il commento ti viene cancellato
Aribandus

#2 15 Giugno 2009 - 19:43

Sei un po' codardo eh, Jean Lafitte.

alle 19:43 il tuo commento è stato cancellato



Ci avete capito niente? Io no, lo giuro. Si capisce da solo. So solo che mi sono firmato e ho pure usato uno dei soliti pc per commentare, facilmente riconoscibili tra l'altro perché hanno un provider delicato (quella dell'Università della mia città). Dove sarebbe dunque la codardia? (in un commento pacato in cui si criticava la monotonia dei temi trattati da Mogol nelle sue canzoni?). Mistero!
Veramente questo personaggio meriterebbe un attenzione particolare , di uno psichiatra.
Che cosa non si fa per sottrarsi alle critiche e al contraddittorio. Venga qui merdaccia, non scappi, spieghi perché censura i commenti, codardo. Mi vuole chiamare codardo. Mi consenta almeno di replicare. Normalmente quando scrivo di qualche altro blogger lo avverto, per correttezza ma anche volendo cercando di inserire un commento mi esce "Spiacente, non puoi commentare questo post!". E allora che si attacchi al cazzo. Che personaggio penoso. Merdaccia.

Nessun commento: