19 marzo 2010

Vergogna, anche il Tg3 si mette a fare propaganda anticubana.

Sono ancora disgustato per l'accaduto, ma sentire pure al Tg3 ,  che dovrebbe essere in teoria, l'unico telegiornale libero che c'è in Italia, senza neanche una voce di dissenso, parlare di "regime cubano" e delle c.d "Damas en Blanco" come delle paladine della democrazia e simili mi ha veramente fatto venire il voltastomaco.

Nessuna parola sul fatto che queste baldracche sono finanziate, tramite il terrorista Santiago Alvarez, direttamente dagli Stati Uniti.

Di loro Hebe de Bonafini, leader e fondatrice del movimento delle Madri di Plaza de Mayo ha detto: "Nuestro pañuelo blanco simboliza la vida mientras que estas mujeres de las que usted me habla representan la muerte" y que "las Damas de Blanco defienden el terrorismo de Estados Unidos"


("Il nostro fazzoletto bianco simbolizza la vita mentre queste donne di cui lei mi parla rappresentanno la morte. Las Damas de Blanco difendono il terrorismo degli Stati Uniti")

Ecco chi sono veramente queste zoccole, delle mercenarie pagate dalla Cia per cercare di abbattere la Democrazia Cubana.

Cuba es Libre!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione,da un po' di tempo,forse da quando la Berlinguer è diventata direttore anche loro sono diventati pro sanchez(neanche sanno e si chiedono si sia).Cosi come il Fatto Q.che mette sempre di questi articoli.Io non guardo più TG,mi fermo allo sport e poi cambio canale.Mi informo su INTERNET.Massimo