24 novembre 2010

Comprate Amaro Giuliani

Alcune considerazioni sulle notizie di oggi. Per esempio sui titoli di Repubblica. Non capisco che cosa ci faccia quell'immagine di una bambina(cliccate per ingrandire) che piange (per cosa?). Non viene spiegato chi sia e non si capisce nemmeno la presenza di un'occidentale vicino a lei. Nessuna sua presenza nei video e nella galleria fotografica. Sembrebbe semplicemente un tentativo di drammatizzare gli eventi, ovviamente gettando un'ombra tetra contro la Corea del Nord (quante volte viene usata la parola "regime"?). Tornando alle cose di casa nostra non può che far piacere sapere che questo paese ha ancora tanti giusti, che se incontrano Emilio Fede sanno cosa farne.
D'ora in avanti sarò grande consumatore dell'amaro, per riconoscenza e solidarietà.
La notizia più importante è però l'assedio al Senato: gloria ed eterna riconoscenza per i ragazzi che lottano: non mollate.
In Italia, come in Grecia , Francia, Gran Bretagna. Il movimento sta montando, i tempi si stanno facendo maturi, la scintilla della rivoluzione è accesa.

E pur si muove.


P.s. Brava Inter e bravo Benitez. Chi lo voleva esonerato non capisce un cazzo di calcio e , come ha detto lui, è un ignorante.

Nessun commento: