22 novembre 2010

Non guardate la tv


Non mi era bastato intravedere, questo pomeriggio a casa di mia madre, lo splendido intervento di Mario Adinolfi , ex candidato segretario del Pd (sic), ospite di Barbara D'Urso (ma si , legittimiamoli...) che ha sparato una marea di cazzate -indovidate su cosa? bravi- sul delitto di Avetrana(nello specifico ha dato addosso a quel poveraccio di Michele Misseri, colpevole addirittura di aver cercato di coprire la figlia, come da me anticipato molto prima che ci arrivassero gli inquirenti, anche se nel resto della ricostruzione, forse , ho preso più granchi che altro).
Ci voleva Gad Lerner , l'ebreo, a dare spazio nientepopodimenochè a San Marcello Dell'Utri, Nicholas Farrel (non l'attore, il giornalista, per modo di dire), e pure a quegli sfigati di casa Pound (2.200 iscritti in tutta Italia , ovvero quattro gatti contro il milione e passa dei circoli Arci, che ovviamente non vengono mai invitati in tv). E di che si parlava? Dei falsi diari di Mussolini.
Ultima chicca, per i miei conterranei: la vergognosa campagna contro il fotovoltaico "selvaggio" da parte di Telerama (come se non bastasse la "Regione Salento" e le altre cazzate.
Troppo spesso viene voglia di prenderla a martellate al televisione. E mi domando perché non lo faccio.

Nessun commento: