30 marzo 2011

Perle di Daw


Il soggetto non è nuovo a questi numeri circensi ma ultimamente i suoi numeri sono aumentati di numero e di qualità.
Parliamo per esempio di quest'articolo scritto, sembra, da un essere venuto da una realtà parallela: cliccate sui link relativi alle diverse idiozie che il nostro eroe è stato capace di scrivere:

"In due giorni ha registrato due successi mediatici clamorosi. La comunicazione politica e la gestione dell’immagine questa volta sono state studiate alla perfezione. E messe in atto in modo eccellente.

Prima lo show al Tribunale. Come dire: “Eccomi, sono qui, fate di me quello che volete”. E soprattutto oggi, a Lampedusa. Uno show che ci ha ricordato un altrettanto spettacolare precedente: il Berlusconi di Vicenza (ve lo ricordate?). " 

E si che ce lo ricordiamo!

Veramente un successone mediatico.

"Ha addirittura annunciato di aver comprato una casa a Lampedusa, scatenando così la curiosità dei media che, di fatto, si sono dimenticati di raccontare il dramma dei clandestini per improvvisarsi agenti immobiliari."

Forse i suoi, di media, gli altri di certo no.

"Quello di oggi è il Berlusconi che piace alla gente. Che convince e vince le elezioni. Il Cavaliere che risolve i problemi."

Eh si, come a L'Aquila! O a Napoli.
Forse si riferisce ai SUOI di problemi, ma neanche visto che dopo 17 anni ha più processi di prima!

"E come se non bastasse, come ciliegina sulla torta, che fa l’opposizione? In preda al panico, arroccata in Parlamento, lancia proclami senza senso. E fuori dal Palazzo raduna il popolo (viola) per lanciare monetine ai parlamentari del PdL. E per urlare contro Berlusconi. Sono fenomenali. Nel giorno in cui passa l’immagine di un Berlusconi che va a Lampedusa (primo premier della storia), loro si ritrovano a lanciare monetine.

Ah, rassegnatevi. Vi farà sempre uscire pazzi."

Essì, pazzi, noi... a me ricorda la famosa armata di Steiner che arriva e alla fine salva i... loro.
L'ultimo degli ultimi giapponesi.
E intanto il governo cade a pezzi.
Ma lui no, continua, con i suoi scoop. Come quello della bufala dell'accordo bilaterale con la Francia che impedirebbe il passaggio degli immigrati clandestini in Francia (credo sia l'unico al mondo ancora a credere che un trattato possa fermare un flusso migratorio, ma tant'è). Solo i minchioni come lui per andare in Francia si mettono a passare "dalla dogana" e infatti i numeri sono ridicoli: addirittura 27(!!!) tunisini fermati.
Beh, si quel cretino di Prodi è proprio riuscito a fermare l'esodo dalla Tunisia!!!
Poveri noi e quei 9000 (minchia che seguito!) che hanno cliccato su "Mi Piace" sulla loro pagina di Facebook. O quei 2800 sfigati che si sono "abbonati", sempre su facebook al loro blog. Numeri che fanno girare la testa non c'è che dire... eppure loro sono convinti di "fare opinione", addirittura "copiati" da Feltri (quando per anni si sono limitati a  fare la parafrasi degli articoli di Libero e del Giornale).
Come direbbe Fini... fateli curare!

Nessun commento: